martedì 21 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàUniversità, Regimenti ringrazia Rocca per la delega conferita: “Rafforzeremo il sistema degli...

Università, Regimenti ringrazia Rocca per la delega conferita: “Rafforzeremo il sistema degli atenei nel Lazio”

L’assessore: “La Regione vanta una rete di università pubbliche e private che rappresentano un’eccellenza a livello nazionale e internazionale”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ringrazio il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per avermi assegnato la delega all’Università. Un compito e una sfida onerosi che assolverò con il massimo impegno”, dichiara l’assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale, agli Enti Locali e all’Università della Regione Lazio, Luisa Regimenti.

“Il Lazio vanta una rete di università pubbliche e private che rappresentano un’eccellenza a livello nazionale e internazionale. Porteremo avanti le politiche avviate dall’assessore Giuseppe Schiboni, che ringrazio, il cui fine è quello di accrescere l’internazionalizzazione e la competitività degli atenei laziali, garantire il diritto allo studio e affrontare il problema degli alloggi universitari. Rafforzare il nostro sistema universitario significa lavorare per il futuro del Paese”, conclude l’assessore Regimenti.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24