lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSuperbonus, Righini: “La delibera sul regolamento per la circolazione dei crediti è...

Superbonus, Righini: “La delibera sul regolamento per la circolazione dei crediti è una boccata di ossigeno”

L’assessore regionale al Bilancio, Giancarlo Righini dichiara: “Una misura importante, che ha avuto il plauso delle associazioni di categoria interessate, che ringrazio per la collaborazione”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La delibera della Giunta regionale di approvazione del regolamento che disciplina la modalità di attuazione delle disposizioni volte a favorire la circolazione dei crediti fiscali derivanti dagli interventi del superbonus è un’àncora di salvezza lanciata dall’Amministrazione regionale verso tutte quelle imprese che fino ad oggi non hanno potuto riscuotere i loro crediti derivanti dal superbonus mettendo così a rischio la loro capacità di impresa e i loro livelli occupazionali”.

Lo dichiara l’assessore regionale al Bilancio, Giancarlo Righini.

- Pubblicità -

“Grazie a questo provvedimento, infatti, – conclude Righini – vengono stabiliti i criteri che permetteranno a società controllate dalla Regione di poter acquisire crediti incagliati, per un importo per il 2024 di circa 80 milioni, permettendo così alle aziende del territorio di avere a disposizione, in breve tempo, importanti liquidità finanziarie. Una misura importante, che ha avuto il plauso delle associazioni di categoria interessate, che ringrazio per la collaborazione, e che testimonia ancora una volta la capacità dell’Amministrazione Rocca di saper rispondere in maniera puntuale e concreta alle esigenze delle imprese del territorio regionale a cui questa misura è riservata”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24