mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCeccano - Strepitoso successo di Roberto Silvestri e Mariuccia Ciotta da Sinestesia

Ceccano – Strepitoso successo di Roberto Silvestri e Mariuccia Ciotta da Sinestesia

Molto soddisfatto l'organizzatore dell'incontro Diego Protani della rete delle associazioni

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Gli autori, per decenni storiche firme per Il Manifesto, hanno illustrato un profilo inedito di uno dei registi più prolifici della storia del cinema e hanno messo in evidenza le contraddizioni della società americana. Spesso si sono soffermati su aspetti ai più sconosciuti e hanno deliziato il folto pubblico presente raccontando anche del loro incontro personale a Roma avuto con Clint Eastwood per un’intervista durante la promozione del film Bird.

Molto soddisfatto l’organizzatore dell’incontro Diego Protani della rete delle associazioni che dichiara:” Sta nascendo una città diversa, come dice spesso il Prof. Pietro  Alviti La città dei libri. Si nota la fame di cultura che hanno i nostri concittadini e ai nostri eventi da Sinestesia sempre più spesso arrivano tanti spettatori dai paesi limitrofi.

- Pubblicità -

Questo fa capire tante cose e siamo orgogliosi di tutto ciò. Voglio ringraziare Roberto Silvestri e Mariuccia Ciotta per aver accettato l’invito, sono sempre disponibili e la loro storia parla da sola.

Ringrazio anche la dott.ssa Alessia Bravo per la sua competenza in materia di cinema e spettacolo e un ringraziamento va a tutte le associazioni della rete e allo staff di Sinestesia che ci sostiene in tutte le occasioni. Per i prossimi mesi abbiamo già in programma una dozzina di eventi, vi invito a seguire la pagina Facebook di Sinestesia per scoprire mano mano le nostre iniziative”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24