domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAlvito ospita la "Giornata della vita". Presente anche il Vescovo Gerardo Antonazzo

Alvito ospita la “Giornata della vita”. Presente anche il Vescovo Gerardo Antonazzo

L'evento porterà in tutte le diocesi il messaggio dei Vescovi Italiani dal titolo “La forza della vita ci sorprende”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sarà il teatro comunale di Alvito ad ospitare, domani pomeriggio dalle 16 in poi, la “Giornata della Vita”, evento che porterà in tutte le diocesi il messaggio dei Vescovi Italiani dal titolo “La forza della vita ci sorprende”.
Nel testo vengono sottolineate le tante situazioni in cui la vita oggi viene negata, dalla violenza della guerra allo lo sfruttamento dei lavoratori, alla svalutazione della vita dei malati e disabili gravi fino alla discriminazione e la violenza nei confronti delle donne.

Ad aprire i lavori, coordinati dall’ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia, nella città che affonda le sue radici al tempo dei benedettini, saranno i referenti della Diocesi a cui seguirà il saluto del Vescovo Gerardo Antonazzo. In chiusura è previsto un momento di raccoglimento e preghiera.

- Pubblicità -
Gianpiero Fabrizi
Gianpiero Fabrizi
Corrispondente del quotidiano online TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, oltre che consulente assicurativo e finanziario. In passato ha scritto anche per Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Gazzetta Regionale. Ha collaborato con Teleuniverso ma anche con alcune testate di informazione economica e finanziaria. Articoli a sua firma anche sul La Gazzetta dello Sport.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Fiuggi – Nuovi arredi e lavori di restyling all’asilo nido comunale

Nuovi arredi e lavori di restyling all'asilo nido comunale. L'amministrazione comunale di Fiuggi, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, ha donato alla struttura "Lampada di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24