lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaBoville Ernica, stasera torna il Consiglio comunale: Bilancio e lavori pubblici all'ordine...

Boville Ernica, stasera torna il Consiglio comunale: Bilancio e lavori pubblici all’ordine del giorno

In chiusura si discuterà della mozione dei comuni ciociari da inviare al Governo per scongiurare la chiusura del 72esimo stormo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Torna a riunirsi il consiglio comunale a Boville. La prima seduta del nuovo anno solare dell’assise bovillense è stata programma per il 18 gennaio alle ore 20,00 nei locali della sala consiliare lungo Corso Umberto I.

Quattro gli argomenti che saranno portati all’attenzione dei consiglieri comunali tra cui l’approvazione del bilancio di previsione, documento che è un po’ la cartina di tornasole riguardo lo stato delle finanze dell’ente di Palazzo Simoncelli.

- Pubblicità -

Insieme al bilancio di previsione l’assise è chiamata ad approvare anche lo schema triennale dei lavori pubblici mentre in chiusura dei lavori si discuterà della mozione attraverso la quale diversi comuni ciociari chiedono al Governo di intervenire per scongiurare il trasferimento del 72esimo stormo dell’aeronautica militare da Frosinone a Viterbo dove verrà quindi trasferita anche la scuola per l’addestramento dei piloti degli elicotteri che, nel corso degli anni, ha dato centralità e prestigio alla Ciociaria. Le opposizioni riusciranno a mettere in difficoltà la maggioranza del sindaco Enzo Perciballi che nelle ultime settimane ha registrato malumori e fibrillazioni al proprio interno?

- Pubblicità -
Gianpiero Fabrizi
Gianpiero Fabrizi
Corrispondente del quotidiano online TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, oltre che consulente assicurativo e finanziario. In passato ha scritto anche per Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Gazzetta Regionale. Ha collaborato con Teleuniverso ma anche con alcune testate di informazione economica e finanziaria. Articoli a sua firma anche sul La Gazzetta dello Sport.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24