domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFrosinone - Si è riunito il coordinamento provinciale della Lega

Frosinone – Si è riunito il coordinamento provinciale della Lega

Amata: “Grandissimo risultato alle provinciali. adesso barra dritta verso i prossimi obiettivi: europee e rafforzamento sul territorio”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
“Voglio ringraziare tutti gli amministratori della Lega che hanno permesso al nostro partito di raggiungere uno straordinario risultato alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Frosinone eleggendo il sottoscritto e il collega Luca Zaccari. Così come ringrazio tutti i candidati che si sono spesi per ottenere il consenso raggiunto. Ora ripartiamo per consolidare la presenza del partito sul territorio e prepararci alle prossime elezioni europee. Con i numerosi nuovi ingressi che stiamo registrando si rafforza la ramificazione territoriale del partito”.
 
Così Andrea Amata, in una nota, si è espresso nel corso della riunione del coordinamento provinciale della Lega riunitosi nella giornata di ieri a Frosinone.
 
“Una riunione molto partecipata che dimostra come il nostro partito sia una realtà importante e radicata nel territorio. Ottenere una percentuale di consensi che tocca la quota del 20% dimostra come la provincia di Frosinone sia una roccaforte della Lega, forse la più importante del centro-sud Italia. E questo è un merito della classe dirigente del partito. Anche perché la Lega non governa nessun ente intermedio, dunque non ha le possibilità che queste posizioni permettono ad altri partiti. Nel nostro caso il risultato è tutto della capacità delle donne e degli uomini che fanno parte della nostra comunità politica”.
 
“Ma non ci fermiamo e non ci sentiamo arrivati – conclude Amata – ora nel mirino ci sono le elezioni europee nelle quali l’obiettivo è non solo consolidare il consenso ma provare ad allargarlo, attraverso una proposta politica chiara e di buon senso che tuteli gli interessi del nostro Paese”.
 
“Voglio infine ringraziare l’onorevole Nicola Ottaviani, l’assessore Pasquale Ciacciarelli e Mario Abbruzzese. Sono stati protagonisti di questa campagna elettorale, si sono spesi senza indugio e i risultati lo hanno dimostrato. Insieme a Luca Zaccari ci impegneremo per valorizzare e promuovere il ruolo della Provincia, sulla concretezza dei progetti e sulla trasparenza dell’azione amministrativa. Altro non ci interessa”.
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24