giovedì 16 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPaliano, "I nostri eroi": nasce il progetto per valorizzare le aziende agricole...

Paliano, “I nostri eroi”: nasce il progetto per valorizzare le aziende agricole locali

Un progetto che in maniera innovativa valorizzerà le imprese locali che sono sempre motivo di orgoglio per la città

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Comune di Paliano, Assessorato all’Agricoltura, in collaborazione con Discoverplaces.Travel, presenta “I nostri eroi”, un progetto che ha l’obiettivo di avvicinare i cittadini di Paliano alle imprese del territorio. 

«Da sempre – ha dichiarato l’Assessore Eleonora Campoli – il grande territorio di Paliano è vocato all’agricoltura e tante solo le aziende che operano nel settore e nella trasformazione dei prodotti agricoli, zootecnici ed ittici. Nell’ambito del progetto, queste imprese vengono considerate “Eroi di Paliano” in quanto danno impiego a tante persone e esportano il nome della città di Paliano congiunto con i loro prodotti. Si cercherà quindi di valorizzare le aziende e pubblicizzarle attraverso la conoscenza diretta delle stesse da alcuni cittadini selezionati che avranno poi il compito di riportare una comunicazione originale e efficace sui social. Sarà un modo anche per esprimere il nostro apprezzamento nei confronti delle imprese che, con impegno e passione, continuano ad investire, a creare lavoro e sviluppo nella nostra città». 

- Pubblicità -

«Un progetto che in maniera innovativa valorizzerà le imprese locali che sono sempre motivo di orgoglio per la nostra città. Ringrazio la Discoverplaces.Travel per questa proposta che abbiamo accolto con curiosità e grande favore, anche come segno di apprezzamento e gratitudine verso le aziende che rappresentano linfa vitale e indispensabile per il rilancio del nostro territorio». Queste le parole del Sindaco Domenico Alfieri. 

Per la candidatura di imprese e cittadini?discoverplaces.travel 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24