lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaCeccano, era a casa di un amico ai domiciliari: sorpreso con 21...

Ceccano, era a casa di un amico ai domiciliari: sorpreso con 21 dosi di cocaina nella tasca dei pantaloni

Le manette sono scattate a seguito di un controllo di un altro soggetto che si trovava ai domiciliari

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Lunedì pomeriggio i carabinieri della Stazione di Ceccano stavano effettuando uno dei consueti controlli delle persone sottoposte agli arresti domiciliari quando si sono trovati di fronte ad una scena inaspettata.

All’interno dell’appartamento del soggetto ristretto ai domiciliari, nei cui confronti pende un procedimento penale per spaccio di sostanze stupefacenti, hanno infatti sorpreso anche un altro individuo gravato da precedenti per droga, la cui presenza non era in alcun modo autorizzata.

- Pubblicità -

La possibilità che i due stessero ancora attuando delle condotte illecite è parsa evidente ed i Carabinieri della Stazione di Ceccano hanno deciso di perquisire nell’immediatezza l’”intruso”, rinvenendo, in un tovagliolo riposto nella tasca del suo pantalone, 21 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 6 grammi, oltre a diverse banconote da 20 euro. I militari lo hanno poi portato presso la sua abitazione, dove hanno trovato anche 2 bilancini di precisione, utilizzati per il confezionamento delle dosi, ancora intrisi di sostanza stupefacente.

I militari hanno proceduto pertanto all’arresto dell’uomo che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari. Nel corso nel successivo rito per direttissima, l’Ufficio GIP presso il Tribunale di Frosinone, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto e ha disposto la detenzione in carcere. 

- Pubblicità -

È obbligo rilevare che l’indagato, destinatario della misura cautelare, è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24