martedì 30 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino - Finanziamento regionale per le "Botteghe sotto i campanili"

Ferentino – Finanziamento regionale per le “Botteghe sotto i campanili”

La Rete come da statuto è rappresentata dal Presidente eletto dall’Assemblea dei Soci, Palmira Giacchi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Rete di Imprese “Le Botteghe sotto i campanili” nasce il 18 gennaio 2018, l’obiettivo è innalzare la capacità competitiva delle attività economiche che ne fanno parte, promuovendo l’idea dell’associazionismo e valorizzando alcune aree urbane della città di Ferentino, in cui la Rete insiste.

“Le Botteghe sotto i campanili” dopo tanti progetti realizzati negli anni a Ferentino ha partecipato ad un Avviso Pubblico regionale nel 2022 aggiudicandosi un finanziamento di 100.000,00, con uno schema di partenariato tra l’Ente Comune ( Soggetto Beneficiario) e la Rete (Soggetto Promotore).

“Realizzeremo – scrivono in una nota – ampliamento della videosorveglianza, intervento migliorativo dell’illuminazione del Duomo, dell’area limitrofa e dell’Abbazia di S. Maria Maggiore, un punto informativo fisso dotato di pannelli touch screen, nuovi pieghevoli, mancorrenti per migliorare l’accessibilità agli spazi pubblici, alcuni eventi da definire, pubblicità (social) per i nostri associati e percorsi di formazione per categorie deboli. I progetti presentati, il lavoro svolto e quello che concretamente si riuscirà a fare non può prescindere dalla stretta collaborazione con gli organi politici istituzionali attuali il Sindaco, Piergianni Fiorletta, il delegato al commercio Ugo Galassi e con gli uffici comunali preposti per il tramite dei loro dirigenti”.

La Rete come da statuto è rappresentata dal Presidente eletto dall’Assemblea dei Soci, Palmira Giacchi. Organo decisionale è il Comitato di Gestione eletto anch’esso dall’Assemblea dei Soci, attualmente composto da: Marco Ancinelli ( Vice Presidente), Giuseppe Bruni, Monica Peluso, Stefano Podagrosi. Il Manager di rete che si occupa della rendicontazione è Fiammetta Viettone, riconfermata dall’Assemblea.

La Rete è attualmente composta di circa 30 attività economiche della città di Ferentino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – sbanca al Lotto: vinti più di 20mila euro

Pioggia di vincite nel Lazio grazie al gioco del Lotto. A Roma vinti 22.500 euro grazie al terno 4-10-24 sulla ruota Nazionale, mentre a...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24