domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaUna targa per ricordare l’Appuntato Scelto Roberto Ceci e tutte le  vittime del...

Una targa per ricordare l’Appuntato Scelto Roberto Ceci e tutte le  vittime del Covid-19

Dopo la funzione religiosa, la cerimonia è proseguita con lo scoprimento della targa marmorea, con deposizione della Corona e la benedizione della stessa da parte del parroco

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il 4 dicembre, presso la chiesa di Santa Barbara nel comune di Vico nel Lazio, alla presenza di  Autorità civili e militari,  è stata scoperta una targa in memoria delle vittime della pandemia da Covid-19. Cerimonia fortemente sentita dall’amministrazione comunale di Vico nel Lazio che, con questo gesto, ha voluto porre in modo indelebile il ricordo delle vittime, la sofferenza dei loro familiari, l’abnegazione di chi si è adoperato per contrastare il virus, salvando molte vite, l’impegno di coloro che, continuando a svolgere la loro attività, hanno permesso che la vita della comunità non si interrompesse.

Targa intitolata anche a Roberto CECI, Appuntato Scelto Qualifica Speciale dell’Arma dei Carabinieri che, proprio a causa di quel tremendo virus, ha perso la vita. In particolare, ci si è soffermati sulla figura di questo rappresentante dell’Arma dei Carabinieri, sottolineandone la capacità di saper contemperare il Servizio Istituzionale con l’essere un rappresentante di una comunità.

- Pubblicità -

Dopo la funzione religiosa, la cerimonia è  proseguita con  lo scoprimento della targa marmorea, con deposizione della Corona e la benedizione della stessa da parte del locale parroco.

A conclusione ci sono stati i vari interventi delle Autorità presenti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24