lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAnagni -Arrestato un 33enne per rapina

Anagni -Arrestato un 33enne per rapina

L'uomo sconterà la pena agli arresti domiciliari

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

I Carabinieri della Stazione di Anagni (FR) hanno proceduto all’arresto di un 33enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un ordine di carcerazione  per espiazione pena in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali  della Procura della Repubblica  presso il   Tribunale di Frosinone.

I militari, dopo aver rintracciato l’uomo, hanno provveduto alla notifica del provvedimento giudiziario dovendo l’arrestato espiare una pena detentiva di anni 1, mesi 11 e giorni 27 di reclusione,  essendo stato condannato in via definitiva  per i reati di rapina e  false attestazioni a Pubblico Ufficiale  sulla propria identità, delitti commessi in Ferentino (FR)  nell’anno 2017.

- Pubblicità -

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è condotto presso il suo domicilio per l’espiazione della pena, senza potersi allontanare se non dietro autorizzazione del magistrato di Sorveglianza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24