domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteLa Provincia di Frosinone attiva un tavolo tecnico per la strada provinciale...

La Provincia di Frosinone attiva un tavolo tecnico per la strada provinciale n. 7 “Roccasecca-Casalvieri”

Il Presidente Luca Di Stefano e il consigliere alla Viabilità, Enrico Pittiglio affermano: «La messa in sicurezza della S.P. n. 7 Roccasecca-Casalvieri e la valorizzazione dell’area naturalistica delle Gole del Melfa, sono obiettivi prioritari per la nostra amministrazione e per la crescita del territorio».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Provincia di Frosinone ha convocato per il giorno 21 novembre, alle ore 16, presso la Sala Giunta di Palazzo Jacobucci un tavolo tecnico avente ad oggetto la strada provinciale n. 7 “Roccasecca-Casalvieri”, meglio nota come “Tracciolino”.

Il commento del Presidente della Provincia, Luca Di Stefano e del consigliere delegato alla Viabilità, Enrico Pittiglio

«La messa in sicurezza della Strada Provinciale n. 7 Roccasecca-Casalvieri, – hanno detto il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano e il consigliere delegato alla Viabilità, Enrico Pittiglio – la valorizzazione dell’area naturalistica delle Gole del Melfa, ma anche il miglioramento della mobilità tra due territori quali la Valle di Comino e il Cassinate sede, per altro, di numerosi stabilimenti industriali, sono obiettivi prioritari per la nostra amministrazione e per la crescita del territorio. Viste, inoltre, le continue sollecitazioni dei Sindaci che vanno di pari passo con i nostri obiettivi, è necessario stabilire un confronto permanente che coinvolga tutti i comuni, la Provincia e i relativi uffici di riferimento. Dopo la sessione introduttiva degli Stati Generali, acquisite le disponibilità degli enti superiori e dei rappresentanti istituzionali del territorio dobbiamo necessariamente avviare una fase di progettazione e proposta».

- Pubblicità -
Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano

«La messa in sicurezza della SP 7 – hanno concluso il Presidente Di Stefano e il consigliere Pittiglio – è un intervento importante anche in termini di risorse che la Provincia di Frosinone da sola non può e non riesce a sostenere, ma oggi dobbiamo trovare le condizioni tecniche e i canali di finanziamento necessari per raggiungere questo straordinario obiettivo».

Il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Enrico Pittiglio
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Fiuggi – Nuovi arredi e lavori di restyling all’asilo nido comunale

Nuovi arredi e lavori di restyling all'asilo nido comunale. L'amministrazione comunale di Fiuggi, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, ha donato alla struttura "Lampada di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24