lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàDati Bankitalia, cresce il Lazio. Valiani: “Bene Rocca e la sua Giunta”

Dati Bankitalia, cresce il Lazio. Valiani: “Bene Rocca e la sua Giunta”

Segnali positivi arrivano dal settore delle costruzioni, dal turismo e da alcuni settori industriali.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“L’economia del Lazio torna a correre, la nostra regione oggi si candida ad essere locomotiva della crescita nazionale”.

Così il Segretario Regionale UGL Lazio, Armando Valiani commenta i dati forniti da Bankitalia che, nel primo semestre del 2023, indicano una crescita dell’economia laziale dell’1,2%. Lo riporta il rapporto “L’economia del Lazio”.

- Pubblicità -

Il commento del Segretario Regionale UGL Lazio, Armando Valiani

Segnali positivi arrivano dal settore delle costruzioni, dal turismo e da alcuni settori industriali: “Occorre rendere merito al lavoro del presidente Rocca – sottolinea Valiani – e della sua giunta che ha impostato l’amministrazione sulla base della concertazione con le organizzazioni economiche e sociali. E i risultati gli stanno dando ragione. Dopo dieci anni, si registra finalmente un innalzamento della qualità di vita dei lavoratori e in generale del lavoro. Come UGL Lazio abbiamo sempre sostenuto che l’arma migliore per rilanciare il territorio regionale fosse l’ascolto delle istanze provenienti dalla società. Il presidente Rocca, attraverso l’istituzione di tavoli di concertazione su più fronti, sta concretamente attuando tale politica”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24