domenica 14 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Battisti: “Grazie a De Angelis per il lavoro svolto alla guida...

Lazio, Battisti: “Grazie a De Angelis per il lavoro svolto alla guida del Consorzio Industriale Unico”

La Consigliera Regionale del Pd, Sara Battisti denota: “L’esperienza e le riconosciute capacità di Francesco De Angelis restano risorse fondamentali a disposizione del Partito Democratico”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Desidero ringraziare Francesco De Angelis per il lavoro svolto in questi anni alla guida del Consorzio Industriale Unico, orientato alla crescita e allo sviluppo dei territori del Lazio. Il passo indietro odierno denota sensibilità politica ed istituzionale. In questa nuova fase spetta alla Giunta Rocca fare valutazioni di merito sulla nuova mission del Consorzio Industriale del Lazio”.

Così in una nota la Consigliera Regionale del Pd, Sara Battisti.

- Pubblicità -

“Il Consorzio Unico – prosegue la Battisti – è stata una grande intuizione della Giunta Zingaretti. Una riforma intelligente, ma da completare sia per le funzioni che per le attività, a cui non sono state messe a disposizione le risorse economiche necessarie per accompagnare la trasformazione, garantendo un ruolo attivo nell’attrazione di investimenti e nel potenziamento delle infrastrutture del territorio. Alle condizioni date De Angelis ha guidato questa prima fase di costituzione, raggiungendo l’obiettivo di unificare i diversi consorzi delle province laziali per una maggiore competitività del tessuto industriale ed economico del Lazio. L’esperienza e le riconosciute capacità di De Angelis – conclude infine Sara Battisti – restano risorse fondamentali a disposizione del Partito Democratico”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24