venerdì 12 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàUna notte nei vicoli di Napoli, spettacolo a favore della tutela dell'infanzia

Una notte nei vicoli di Napoli, spettacolo a favore della tutela dell’infanzia

Sabato 25 novembre al Teatro Comunale di Fiuggi, andrà in scena A città 'e Pulecenella

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sabato 25 novembre alle ore 20.30, nello splendido Teatro Comunale di Fiuggi, andrà in scena A città ‘e Pulecenella, spettacolo a favore de La Caramella Buona, impegnata nella lotta alla pedofilia dal 1997.

Una vera e propria immersione nella tradizione napoletana attraverso balli popolari, poesie, musica dal vivo e sketch che ci faranno affrontare un viaggio immaginario nei vicoli e nelle piazze di Napoli.

- Pubblicità -

Da un’idea di Piermatteo Merletti, prenderanno parte allo spettacolo: L’ Orchestra Popolare AnieneI KarpinetaGiovanni Iovine e Giuseppe Ricci della Compagnia teatrale de I Sognattori, il Pittore Marco Orlandi e Francesca Romana Marsili.

“ Ringrazio sentitamente Piermatteo Merletti e tutti i protagonisti di questo spettacolo che, per un notte, ci farà rivivere la magia di una terra ricca di arte e cultura, abbracciandosi con la Ciociaria, territorio altrettanto suggestivo e ancora una volta compatto a sostegno de La Caramella Buona. – Dichiara Roberto Mirabile presidente e fondatore dell’Associazione  –  A tal proposito rivolgo un ringraziamento particolare ad Avio Spa, Azienda leader nel campo della propulsione spaziale da anni al nostro fianco e al Sindaco di Fiuggi, Avv. Alioska Baccarini, il quale, unitamente alla sua Amministrazione, ci ospita sempre con entusiasmo nella bella città termale, dimostrando attenzione e sensibilità verso una tematica sociale così importante e delicata.”

- Pubblicità -

Una serata speciale, dedicata alla sensibilizzazione e, proprio per questo, collocata all’interno della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle Donne: l’infanzia deve rappresentare un patrimonio per l’umanità, poiché i bambini e le bambine di oggi, saranno gli uomini e le donne di domani.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24