lunedì 4 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàL’azienda di traslochi e trasporti De Vellis a Toronto per la convention...

L’azienda di traslochi e trasporti De Vellis a Toronto per la convention annuale di IAM

Ivan De Vellis ha sottolineato: «Tavole rotonde, dibattiti e confronti con colleghi di altre nazionalità sono momenti utilissimi per far circolare idee e progetti oltre che consentire uno sguardo globale sul nostro settore».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dal 9 al 12 ottobre scorso a Toronto, in Canada, si è tenuto l’annuale incontro della IAM – Interational Association of Movers – l’associazione statunitense che riunisce gli operatori internazionali del settore dei traslochi, dei trasportatori e della logistica.

La De Vellis di Frosinone è membro da lunga data dell’associazione internazionale e anche quest’anno Ivan De Vellis, in rappresentanza dell’azienda frusinate, si è unito ai colleghi che si sono dati appuntamento al Metro Toronto Convention Center di Toronto, la capitale dell’Ontario.

- Pubblicità -
Nelle foto: alcuni momenti della convention annuale di IAM – International Association of Movers, a cui ha partecipato anche la De Vellis Servizi Globali

Un grande traguardo per l’azienda De Vellis Servizi Globali

La IAM è la più grande associazione commerciale globale del settore dei traslochi e delle spedizioni con oltre 2.000 aziende associate che forniscono traslochi, spedizioni, logistica e servizi correlati in più di 170 paesi. Dal 1962, IAM promuove la crescita e il successo dei suoi membri offrendo programmi, risorse e opportunità di networking senza precedenti per migliorare le loro attività e i loro marchi.

L’evento

Il titolo dell’evento di quest’anno è stato “The Power of Trust”, il potere della fiducia, per evidenziare quanto la credibilità e l’affidabilità tra colleghi internazionali rappresenti “il” fattore abilitante per proficue relazioni e partnership commerciali su scala transnazionale.

- Pubblicità -

Anche i temi della sostenibilità e della difesa dell’ambiente sono stati le direttrici che hanno accompagnato gli incontri.

Il commento di Ivan De Vellis

«Tavole rotonde, dibattiti e confronti con colleghi di altre nazionalità sono momenti utilissimi per far circolare idee e progetti oltre che consentire uno sguardo globale sul nostro settore – ha sottolineato Ivan De Vellis – Lo scambio di esperienze con altri operatori – ha aggiunto – arricchisce ed è un grande stimolo allo sviluppo di impresa e all’innovazione».

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24