giovedì 23 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàUnindustria, Santacroce: “Congratulazioni a Sanofi, eccellenza del territorio ed esempio virtuoso”

Unindustria, Santacroce: “Congratulazioni a Sanofi, eccellenza del territorio ed esempio virtuoso”

“Oggi più che mai innovazione, ricerca e competitività sono fattori cruciali per una riflessione sul futuro della sanità nel contesto italiano e internazionale, e sulle sue ricadute positive sulle economie locali"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Faccio oggi le congratulazioni a Sanofi che ha raggiunto questo considerevole traguardo. 50 anni di continuità dell’attività lavorativa sono una meta importante che genera valore sia per il territorio che può contare su una realtà così importante, sia per l’azienda che nel tempo ha costruito un know how radicato che ha garantito la stabilità dell’investimento a così lungo termine”. Lo ha dichiarato Alessandra Santacroce, vice presidente Unindustria e Presidente del gruppo tecnico Multinazionali, al termine del convegno “50 anni di Eccellenza – Innovazione, salute e competitività” che si è tenuto presso lo stabilimento Sanofi di Anagni. 

“Oggi più che mai innovazione, ricerca e competitività sono fattori cruciali per una riflessione sul futuro della sanità nel contesto italiano e internazionale, e sulle sue ricadute positive sulle economie locali. Per queste ragioni, ha proseguito Santacroce, “possiamo considerare quello della Sanofi come un esempio virtuoso del valore che generano le multinazionali nella nostra regione, frutto spesso di un “gioco di squadra” tra azienda e attori del territorio, elemento imprescindibile per la sopravvivenza di investimenti già realizzati e per la programmazione di nuovi”. 

- Pubblicità -

Partendo proprio da questa convinzione il gruppo tecnico Multinazionali di Unindustria ha firmato a marzo scorso un Protocollo d’Intesa che stabilisce una serie di attività affidate all’unità operativa “Invest in Lazio”, che prevede il coinvolgimento a tutti i livelli dei vari soggetti interessati all’azione di retention degli investimenti esteri sul territorio e all’attrazione di nuovi.  

“Ci auguriamo quindi – ha concluso Santacroce – che le attività previste continuino ad essere messe in campo e che celebrazioni come questa possano essere sempre più frequenti nella nostra Regione”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24