lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAlatri, sopralluogo all’Ospedale San Benedetto del sindaco di Fumone, Matteo Campoli e...

Alatri, sopralluogo all’Ospedale San Benedetto del sindaco di Fumone, Matteo Campoli e del comitato

Aperto il confronto con l’azienda per gli interventi migliorativi in vista del nuovo atto aziendale.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“È l’inizio di un dialogo che ha come unico obiettivo quello di migliorare le condizioni dell’Ospedale San Benedetto di Alatri e offrire, di conseguenza, un servizio migliore alla cittadinanza. Cercheremo di condividere una linea di potenziamento dell’offerta in vista del nuovo atto aziendale. Il confronto aperto, ovviamente, ci rende soddisfatti: ora, però, attendiamo risposte concrete che possano rendere il nostro ospedale più solido e in espansione in termini di nuovo personale, di tecnologia, di implementazione dei reparti”.

Così in una nota congiunta il sindaco di Fumone, Matteo Campoli, e il comitato San Benedetto, rappresentato nel sopralluogo di oggi, 3 ottobre, da Rossana Lemma e Monica Di Tullio.

- Pubblicità -

Hanno ricevuto la delegazione il direttore sanitario aziendale, dottor Luca Casertano e il direttore sanitario del presidio Frosinone-Alatri, dottor Giampiero Fabi.

“Lavoreremo insieme – proseguono Campoli, Lemma e Di Tullio – perché insieme si fa squadra e si raggiungono risultati. Non bisogna ridurre le nostre azioni a battaglie territoriali o tra ospedali della nostra provincia, ma tutto è orientato alla salvaguardia della sanità e alla difesa del diritto della salute. Le risorse non possono essere indirizzate solo su Roma, non esistono malati di serie A e di serie B e noi continueremo a batterci per il nostro territorio”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24