venerdì 21 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Domani la presentazione del libro “La ragazza del bosco” sull'omicidio...

Frosinone – Domani la presentazione del libro “La ragazza del bosco” sull’omicidio di Serena Mollicone

Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense e Federica Nardoni, avvocato, in questo libro prendono posizione, ricostruendo in maniera analitica l'omicidio di Serena, tra misteri, bugie e false piste.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Domani, 16 settembre, alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Palazzo comunale di Frosinone, si terrà la presentazione del libro “La ragazza del bosco”, edito da Piemme, un libro dedicato alla vicenda di Serena Mollicone.

Le autrici Roberta Bruzzone e Federica Nardoni nel libro ricostruiscono la vicenda tra misteri, bugie e false piste

Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense e Federica Nardoni, avvocato, in questo libro prendono posizione, ricostruendo in maniera analitica l’omicidio di Serena, i misteri, le bugie, le false piste, dipanando il groviglio straordinariamente oscuro che ha intrecciato le vite della vittima, della sua famiglia e di tutti coloro che hanno partecipato, a vario titolo, al suo omicidio, uno dei più atroci mai commessi dal dopoguerra ad oggi.

- Pubblicità -
La locandina dell’evento

Partecipa all’incontro, oltre alle autrici, la professoressa Luisa Regimenti, consulente medico legale. Intervengono il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone, Vincenzo Galassi. Modera Stefano Pizzutelli.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24