giovedì 20 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, bonus energia: riaperti i termini per le istanze

Frosinone, bonus energia: riaperti i termini per le istanze

L’istanza potrà essere presentata a partire da oggi fino al 31 ottobre presso il Comune di residenza che abbia abilitato uno Sportello bonus energia o presso il Comune di Frosinone, capofila del Distretto.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Comune di Frosinone, capofila del distretto B, mediante l’Assessorato al Welfare di Fabio Tagliaferri, comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze per ottenere il bonus Energia di 150 euro, come previsto da fondo regionale.

I requisiti per presentare l’istanza

Potranno presentare istanza i cittadini residenti nei Comuni del Distretto Sociale B (Amaseno, Arnara, Boville Ernica, Castro dei Volsci, Ceccano, Ceprano, Falvaterra, Ferentino, Frosinone, Fumone, Giuliano di Roma, Morolo, Pastena, Patrica, Pofi, Ripi, San Giovanni Incarico, Strangolagalli, Supino, Torrice, Vallecorsa, Veroli e Villa Santo Stefano) che abbiano i seguenti requisiti: essere intestatari di un’utenza domestica di energia elettrica nell’ultimo trimestre 2022; avere un ISEE uguale o non superiore ad € 25.000.

- Pubblicità -

L’istanza potrà essere presentata esclusivamente da coloro che sono stati esclusi dal beneficio a seguito dei controlli effettuati dall’Ufficio di Piano o da nuovi richiedenti in possesso dei requisiti previsti.

L’istanza potrà essere presentata, previo appuntamento telefonico, a partire dal 14 settembre fino alle ore 13 del 31 ottobre 2023 presso il Comune di residenza che abbia abilitato uno Sportello bonus energia (l’elenco degli sportelli comunali è reperibile sui siti istituzionali www.comune.frosinone.it e www.distrettosocialefrosinone.it) o presso il Comune di Frosinone, capofila del Distretto.

- Pubblicità -

Per ulteriori informazioni sulla documentazione richiesta e sulla modalità di erogazione, è possibile contattare l’Ufficio Bonus energia, Distretto Sociale B: 366/9027326 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12); bonusenergia@distrettosocialefrosinone.itwww.distrettosocialefrosinone.it/servizi.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24