lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàProvincia – Cambio al vertice dell’Arma, il presidente Luca Di Stefano dà...

Provincia – Cambio al vertice dell’Arma, il presidente Luca Di Stefano dà il benvenuto al Colonnello Gabriele Mattioli

Con il Colonnello Gabriele Mattioli al comando, la Provincia si impegna a continuare a lavorare in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine per un futuro ancora più sicuro e prospero per tutti i cittadini della Ciociaria.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Oggi pomeriggio, il presidente dell’Amministrazione provinciale, Luca Di Stefano, ha avuto l’onore di ricevere il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Gabriele Mattioli.

Le dichiarazioni del presidente Di Stefano

“Il nuovo comandante provinciale dell’Arma è un ufficiale di straordinario valore, con un curriculum di tutto rispetto che testimonia la sua dedizione al servizio e la sua esperienza nel campo delle Forze dell’Ordine. Sono profondamente impressionato dall’impegno dimostrato dal Colonnello Mattioli nel corso della sua carriera” dichiara il presidente Di Stefano nel dare il benvenuto al nuovo comandante dell’Arma.

- Pubblicità -

E aggiunge: “Sono convinto che la sua leadership e la sua competenza saranno fondamentali per continuare a garantire un ambiente sicuro per i cittadini della nostra provincia”.

Di Stefano ha anche assicurato una leale collaborazione nell’ambito delle competenze della Provincia per tutelare i cittadini e promuovere la sicurezza: “La Provincia di Frosinone è pronta a collaborare pienamente con il Colonnello Mattioli e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità. Siamo certi che il suo contributo sarà prezioso per raggiungere questo obiettivo”.

- Pubblicità -

Il presidente desidera altresì ringraziare il Colonnello Alfonso Pannone per il suo straordinario impegno e dedizione durante il suo mandato come Comandante dei Carabinieri della Provincia di Frosinone.

“Durante il suo incarico, il Colonnello Pannone ha dimostrato una dedizione straordinaria nella tutela dei cittadini e nell’assicurare l’ordine pubblico. I suoi valori di onestà, passione e spirito di sacrificio sono stati un esempio per tutti. Ringraziamo il Colonnello Pannone per il suo lavoro svolto a difesa dei più deboli e per garantire la sicurezza dei cittadini e dell’ordine pubblico”.

- Pubblicità -

La Provincia di Frosinone augura al Colonnello Alfonso Pannone ogni successo nel suo nuovo incarico a Firenze e ringrazia sinceramente per il suo contributo alla sicurezza della nostra comunità. Con il Colonnello Gabriele Mattioli al comando, la Provincia si impegna a continuare a lavorare in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine per un futuro ancora più sicuro e prospero per tutti i cittadini della Ciociaria.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24