lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAggredisce il compagno della ex fidanzata con un manganello: Daspo Willy per...

Aggredisce il compagno della ex fidanzata con un manganello: Daspo Willy per un uomo di Frosinone

A seguito di questo insano gesto, la vittima rimaneva a terra esanime e si rendeva necessario l’intervento di un’ambulanza

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Questore della Provincia di Frosinone ha adottato il DASPO WILLY  nei confronti di un quarantasettenne di Frosinone, dopo un’attenta ed accurata istruttoria dei polizotti della Divisione Anticrimine della Questura.

L’uomo, come ricostruito dai miliari dell’Arma dei Carabinieri di Ferentino intervenuti sul posto, nel mese di giugno si è reso responsabile di una violenta e immotivata  aggressione, in un bar di Ferentino, nei confronti di un cinquantenne che era in compagnia di una donna, con la quale in passato aveva avuto una relazione amorosa.

- Pubblicità -

In particolare l’aggressore, che a bordo del proprio veicolo era passato davanti al locale, sebbene fosse in compagnia della moglie e della madre, non si è fatto scrupolo dal fermarsi quando seduta ad uno dei tavolini esterni del bar aveva visto una sua vecchia fidanzata in compagnia di un altro uomo. Preso da una insana gelosia, dopo aver parcheggiato l’auto di fronte al bar, direttamente di fronte al tavolino occupato dalla coppia, azionava i fari abbaglianti.

Infastidito della situazione, l’avventore si alzava dal tavolo e si avvicinava a quell’auto, dopo aver fatto segno invano al guidatore di abbassare i fari.

- Pubblicità -

Il conducente vedendo avvicinarsi il suo “rivale”, immediatamente scendeva dalla vettura e dopo uno scambio di sguardi in cagnesco, lo colpiva alla testa con  un  manganello telescopico di ferro, facendolo stramazzare al suolo privo di sensi.

A seguito di questo insano gesto, la vittima rimaneva a terra esanime e si rendeva necessario l’intervento di un’ambulanza e il ricorso alle  cure dei sanitari.

- Pubblicità -

Per questi motivi il frusinate si dovrà anche difendere dall’accusa di lesioni aggravate dai futili motivi e dall’uso di un’arma, per il cui porto abusivo pure è stato richiesto il rinvio a giudizio da parte del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone

L’adozione del DASPO urbano rappresenta l’ennesimo segnale da parte del Questore, dr. Domenico Condello, di prevenire e contrastare ogni comportamento che possa turbare il sereno vivere sociale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24