sabato 2 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPaliano, appuntamento per dipingere le panchine della pace

Paliano, appuntamento per dipingere le panchine della pace

Il Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili, Serena Montesanti afferma: “Un’iniziativa che, oltre a permettere ai giovani di poter esprimere il loro estro e la loro creatività, sarà anche un modo per rivalutare gli spazi pubblici a favore della collettività”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Venerdì 14 luglio, dalle ore 18, presso il parco Willy Monteiro Duarte, insieme al Consiglio Comunale dei Giovani, invitiamo ragazzi e bambini a pitturare le panchine della pace insieme a giovani artisti palianesi. Le panchine sono state acquistate grazie ad un finanziamento della Regione Lazio, su iniziativa del Consiglio dei Giovani di Paliano che ha scelto tre temi sulla pace da riprodurre e che ora dovranno solo essere colorati. Un’iniziativa che, oltre a permettere ai giovani di poter esprimere il loro estro e la loro creatività, sarà anche un modo per rivalutare gli spazi pubblici a favore della collettività. Vi aspettiamo numerosi”.

Così in una nota Serena Montesanti, Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili.

Il Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili, Serena Montesanti
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24