martedì 30 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Sara Battisti eletta presidente della commissione speciale per l’edilizia economica e...

Lazio, Sara Battisti eletta presidente della commissione speciale per l’edilizia economica e popolare

La consigliera regionale Pd Lazio, Sara Battisti dichiara: “Procederemo al più presto, insieme ai vicepresidenti Marco Colarossi e Vittorio Sambucci, cui vanno le mie congratulazioni, ad avviare tutti gli approfondimenti sulla tematica dei piani di zona nella Regione”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ringrazio il capogruppo Mario Ciarla, il gruppo Pd e tutti i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami. È senza dubbio un riconoscimento importante, anche per l’intero territorio di Frosinone visto il risultato elettorale ottenuto. Procederemo al più presto, insieme ai vicepresidenti Marco Colarossi e Vittorio Sambucci, cui vanno le mie congratulazioni, ad avviare tutti gli approfondimenti sulla tematica dei piani di zona nella Regione, acquisendo ogni elemento utile al rispetto della disciplina in materia di edilizia economica e popolare”.

Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale Pd Lazio.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Provincia – Rendiconto della gestione 2023 e relazione illustrativa: approvati all’unanimità dal Consiglio

Il Consiglio provinciale ha approvato questa mattina, 29 aprile, all’unanimità dei presenti, i due punti all’ordine del giorno: il rendiconto della gestione 2023 e...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24