venerdì 12 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAnagni – Il 10 luglio si terrà il convegno sulla Polizia locale...

Anagni – Il 10 luglio si terrà il convegno sulla Polizia locale in Sala della Ragione con l’assessore regionale Regimenti e il sindaco Natalia

Il sindaco Daniele Natalia ha spiegato: «Ritengo che questo possa essere un appuntamento importante per tutti i cittadini, per capire meglio il funzionamento della macchina amministrativa e l’azione quotidiana degli agenti della municipale sulle nostre strade».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Polizia locale ha un’importanza fondamentale per il controllo dei territori. Il 10 luglio se ne parlerà in un convegno presso la Sala della Ragione del Palazzo comunale di Anagni dedicato alla Polizia locale “come risorsa del territorio” con l’assessore regionale al Personale, Polizia locale, Enti locali, Sicurezza urbana, Luisa Regimenti e il sindaco di Anagni, Daniele Natalia.

Gli argomenti che verranno trattati saranno sia d’ordine giuridico che operativo per la Polizia locale, ma ci sarà ampio spazio dedicato ad un “question time” con l’assessore Regimenti sul tema.

- Pubblicità -

Le parole del sindaco Daniele Natalia

Il sindaco Natalia ha spiegato: «Ho voluto invitare al convegno tutti i novanta colleghi sindaci ed i comandanti della Polizia locale della Provincia di Frosinone, ma ritengo che questo possa essere un appuntamento importante per tutti i cittadini, per capire meglio il funzionamento della macchina amministrativa e l’azione quotidiana degli agenti della municipale sulle nostre strade».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24