domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Battisti: “Dal Governo Rocca cento giorni di promesse, tagli in sanità...

Lazio, Battisti: “Dal Governo Rocca cento giorni di promesse, tagli in sanità e nessun progetto concreto”

Sara Battisti: “Oltre tre mesi in cui abbiamo dovuto, nostro malgrado, assistere al dirottamento di fondi dalla sanità pubblica a quella privata con conseguente taglio dei reparti, con la provincia di Frosinone prima in questa drammatica casistica; azioni gravi sui diritti sociali e civili”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Mi permetto di segnalare al Presidente Rocca e alla sua maggioranza che la campagna elettorale è terminata. La sua conferenza stampa è ricca di programmi e promesse future, peccato la destra sia già al governo della Regione Lazio da cento giorni. Oltre tre mesi in cui abbiamo dovuto, nostro malgrado, assistere al dirottamento di fondi dalla sanità pubblica a quella privata con conseguente taglio dei reparti, con la provincia di Frosinone prima in questa drammatica casistica; azioni gravi sui diritti sociali e civili; zero investimenti sui territori; nessuna idea concreta per il rilancio economico dei territori. Direbbe un famoso personaggio televisivo: non è un buon inizio”.

Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale del Partito democratico.

- Pubblicità -

“Aggiungo – prosegue la Battisti che da un mese abbiamo chiesto un’audizione sulla sanità, proprio per affrontare il tema dei tagli nei diversi ospedali del Lazio. Commissione che la Presidente, Alessia Savo, non ha mai convocato. Così si azzera anche il sano confronto democratico”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24