lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, attestato di benemerenza per il luogotenente Angelo Pizzotti

Frosinone, attestato di benemerenza per il luogotenente Angelo Pizzotti

Il sindaco Mastrangeli ha dichiarato: «Una divisa, la sua, che ha onorato in modo straordinario in tanti anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri e nei tanti anni trascorsi nella città di Frosinone».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Per il lungo periodo di comando, profuso con incessante impegno nei 47 anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri, di cui 33 presso la Compagnia di Frosinone, conseguendo  importanti e brillanti successi investigativi, manifestando singolari doti di altruismo e abnegazione nel corso dell’attività svolta nella nostra Città, a favore e tutela della collettività, sempre al servizio dei Cittadini e delle Istituzioni: con questa motivazione, il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, a nome dell’Amministrazione comunale, ha conferito questa mattina l’attestato di benemerenza al Cav. Uff. Angelo Pizzotti.

L’iniziativa

All’iniziativa hanno preso parte anche l’assessore Angelo Retrosi e i consiglieri comunali Fabrizio Cristofari, Andrea Turriziani, Angelo Pizzutelli e Giovambattista Martino, insieme ai familiari, ai colleghi e agli amici del luogotenente Pizzotti.

- Pubblicità -

Le parole del sindaco Mastrangeli

«Il conferimento dell’attestato di benemerenza – ha dichiarato il sindaco Mastrangeli – costituisce il sincero tributo di gratitudine che l’Amministrazione e, quindi, tutta la città di Frosinone, rivolgono al luogotenente Pizzotti, che veste oggi la divisa per l’ultima volta. Una divisa, la sua, che ha onorato in modo straordinario in tanti anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri e nei tanti anni trascorsi nella città di Frosinone».

(da sinistra) – Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli e il luogotenente Angelo Pizzotti, durante la consegna dell’attestato di benemerenza
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24