venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàConfagricoltura Frosinone, pacchi alimentari ai bisognosi donati alla Caritas Diocesana

Confagricoltura Frosinone, pacchi alimentari ai bisognosi donati alla Caritas Diocesana

L'opera di sostegno sociale di Confagricoltura Frosinone continua nel segno della solidarietà a fianco alle famiglie in difficoltà, tenendo fede ad una delle missioni che è parte integrante dello statuto dell'organizzazione agricola.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nuova consegna di prodotti agroalimentari locali da parte Confagricoltura Frosinone alla Caritas Diocesana.

Una donazione che fa seguito a quella effettuata lo scorso Natale quando l’organizzazione agricola si impegnò a non lasciare che il gesto rimanesse isolato ma che la solidarietà continuasse nel tempo. E così è stato.

- Pubblicità -

L’iniziativa sociale

Nei giorni scorsi Piero Compagnoni responsabile provinciale CAF, Antonino Gladio Cappuccitti responsabile provinciale Patronato, Milena Panciocco referente comunale di Ferentino e Assunta Parente referente comunale di Veroli, hanno consegnato i pacchi, contenenti prodotti offerti da aziende aderenti alla Confederazione, nelle mani dei volontari Caritas che saranno distribuiti alle famiglie più bisognose di Castro dei Volsci, Supino, Veroli e Monte San Giovanni Campano attraverso le parrocchie diocesane locali.

L’opera di sostegno sociale di Confagricoltura Frosinone continua nel segno della solidarietà a fianco alle famiglie in difficoltà, tenendo fede ad una delle missioni che è parte integrante dello statuto dell’organizzazione agricola.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24