mercoledì 22 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone, Grosso non si sbilancia sul suo futuro: "Ci incontreremo presto con...

Frosinone, Grosso non si sbilancia sul suo futuro: “Ci incontreremo presto con il Direttore ed il Presidente. Tra di noi c’è un rapporto troppo bello”

Grosso sui tifosi: "Ci sono poche parole da dire, emozionante tutto. Hanno fatto uno spettacolo sugli spalti"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone vince il campionato cadetto e l’anno prossimo giocherà in Serie A. La prima questione da risolvere per la prossima stagione è legata al futuro di Fabio Grosso. L’allenatore, al termine della partita con il Genoa, risponde così alla domanda sul suo futuro:

“Ogni parola stasera sarebbe superflua, voglio ringraziare tutti. Noi meritavamo fortemente questa promozione, i ragazzi sono stati eccezionali nel prenderla. Quando le cose le fai nella maniera giusta anche gli episodi vengono dalla tua parte e quindi siamo molto contenti di aver fatto qualcosa di incredibile perché i numeri stanno lì a testimoniare che i ragazzi sono stati strepitosi.

- Pubblicità -

E io li ringrazio tutti e vi ringrazio tutti. Ci godiamo la festa. Alla vostra domanda hanno già risposto il Direttore il presidente, tra noi c’è un rapporto troppo bello, il prima possibile ci ritroviamo e parliamo, capiamo quello che abbiamo e che vogliamo fare. Cosa ancora più importante, Quello che abbiamo fatto rimarrà scritto, quello che vogliamo fare è altrettanto importante”.

Solo due parole per la splendida coreografia.

- Pubblicità -

“Anche qui ci sono poche parole, emozionante tutto. Hanno fatto uno spettacolo sugli spalti. Gente di grande cuore quella ciociara, che ci ha sostenuto nei momenti più difficili, ricordo perfettamente quando sono arrivato. Un ambiente bello, siamo contentissimi di aver regalato loro questa gioia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24