venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàOnorevole Rossi: Frosinone in Serie A, orgoglio di un'intera provincia

Onorevole Rossi: Frosinone in Serie A, orgoglio di un’intera provincia

"E’ uno di quei traguardi che risveglia e sublima il senso di appartenenza e che ci fa sentire ancora di più orgogliosi di essere ciociari"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La vittoria del campionato da parte del Frosinone è un successo che fa gioire una tifoseria, una città, una provincia. E’ uno di quei traguardi che risveglia e sublima il senso di appartenenza e che ci fa sentire ancora di più orgogliosi di essere ciociari. Sono doverose le felicitazioni al presidente Stirpe, imprenditore di grande lungimiranza capace di precorrere e non di inseguire la modernità, al direttore sportivo Angelozzi, che ha costruito una squadra perfetta con un mix vincente di elementi esperti e giovani di grandi e belle speranze, all’allenatore Fabio Grosso, cha ha condotto una stagione strabiliante, e ai calciatori tutti, che hanno ottenuto vittorie più che meritate.

La vittoria più grande di Stirpe e del management resta, però, quella di aver costruito un modello societario e sportivo che è un esempio unico nel panorama calcistico, e non solo, italiano. Un modello fatto di efficienza e competenza, che ha saputo coniugare la sostenibilità economica con le vittorie sportive, dimostrando che c’è una via, in Italia, per poter fare sport ad altissimi livelli senza fare il passo più lungo della gamba.

- Pubblicità -

E la dimostrazione palese è la circostanza di avere realizzato assieme al Comune di Frosinone, durante l’amministrazione del sindaco Nicola Ottaviani, in una partnership tra pubblico e privato, anche questa un modello che ha fatto scuola in Italia, uno stadio gioiello invidiato da tutti.  Oggi il Frosinone Calcio è una realtà cui tutti possono e devono ispirarsi ed è una boccata d’ossigeno per quanti ancora credono in certi valori della vita e dello sport”.

E’ quanto ha dichiarato l’eurodeputato della Lega, Maria Veronica Rossi
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

I nuovi numeri di ‘Tu News’ e ‘Tu Sport’: sfogliali gratuitamente

Per leggere il giornale online CLICCA QUI  In distribuzione oggi e domani le nuove edizioni dei giornali free press della Ciociaria. “Tu News” con tanta attualità, cronaca, politica, inchiesta,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24