lunedì 26 Febbraio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone, proseguono gli interventi di pulizia e igiene nelle aree verdi del...

Frosinone, proseguono gli interventi di pulizia e igiene nelle aree verdi del territorio

Il sindaco Mastrangeli afferma: «Una città bella e pulita deriva dal contributo e dall’impegno di ognuno di noi».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Decoro, pulizia e igiene su tutto il territorio comunale, con cura e manutenzione costante del patrimonio arboreo: questo l’indirizzo del sindaco Riccardo Mastrangeli messo in atto tramite le operazioni programmate e portate avanti quotidianamente dall’Assessorato all’Ambiente coordinato dal vicesindaco Antonio Scaccia.

Le dichiarazioni del sindaco Mastrangeli

«Una città bella e pulita deriva dal contributo e dall’impegno di ognuno di noi – ha dichiarato il sindaco Mastrangeli – In particolare, la manutenzione e cura costanti delle aree verdi permettono di valorizzare i profili del decoro e dell’ornato urbano, oltre a costituire uno strumento essenziale per contrastare le emissioni dannose e promuovere, al meglio, la fruizione dei luoghi di aggregazione come parchi e giardini pubblici».

- Pubblicità -
(da destra) – Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli e il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia

Le affermazioni del vicesindaco Scaccia

«Dopo l’articolato intervento che ha coinvolto il centro storico – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia – gli uffici comunali, come da programma, hanno puntualmente calendarizzato le operazioni di pulizia, manutenzione e igiene in diversi punti della parte bassa della città. In particolare, nei giorni scorsi, il personale specializzato ha provveduto a intervenire nel giardino di via Austria, nel parco di via Baden Powell e in via degli Etruschi».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24