venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone - Premiata allo Stirpe la vincitrice della prima “crociera del tifoso”

Frosinone – Premiata allo Stirpe la vincitrice della prima “crociera del tifoso”

Si chiama Veronica Ardovini, è un'abbonata e tifosa del Frosinone Calcio e la sua fede e passione calcistica la portano in crociera con l’iniziativa di 'Occhiali in Cantiere'

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È Veronica Ardovini la prima fortunata abbonata del Frosinone Calcio che partirà in crociera grazie all’iniziativa a premi organizzata dallo store di Occhiali in Cantiere a Frosinone. Proprio domenica 5 marzo le è stato simbolicamente consegnato in campo il maxi biglietto per la sua vacanza da Diego Doria, titolare del gruppo di ottica da sempre vicino alla squadra e ai suoi tifosi.

Siamo felici di premiare Veronica con questo viaggio. Noi di Occhiali in Cantiere siamo sempre stati grandi tifosi del Frosinone Calcio e vicini con una serie di convenzioni e attività di prevenzione agli abbonati. Quest’anno abbiamo voluto esagerare e premiare la fedeltà di chi ha nel cuore il Frosinone Calcio assegnando in premio due crociere”.

- Pubblicità -

Veronica Ardovini è la prima vincitrice in assoluto, il suo biglietto è stato estratto lo scorso 18 febbraio tra tutti quelli consegnati da dicembre all’11 febbraio.
E ora la gara ricomincia, a quanto ci spiega lo stesso Diego Doria: “Le crociere in palio sono due, la seconda verrà estratta in premio a fine campionato. Quindi è importante non buttare i biglietti che gli abbonati hanno ritirato presso il nostro store perché possono tentare ancora la sorte. E cosa molto importante, fino alla fine del campionato ci sono altri biglietti da assegnare e pertanto invito tutti gli abbonati del Frosinone Calcio a prenotare il biglietto con l’apposito modulo sul nostro sito www.occhialincantiere.it e passare poi a ritirarlo per partecipare al concorso”.

Il titolare di ‘Occhiali in Cantiere’ Diego Doria, in campo con il premio prima della consegna

L’operazione “Vinci la Crociera del Tifoso” –  così il concorso che Occhiali in Cantiere ha pensato per questo campionato 2022-23 – unisce la squadra, i tifosi e il territorio sempre di più. Lo stesso Frosinone Calcio e tutto il suo staff si dicono soddisfatti della riuscita di questa attività, sottolinenando come questo sia un modo per premiare (in tutti i sensi) la fedeltà alla squadra, la passione che tutti i tifosi abbonati hanno nei confronti della squadra e dei ragazzi.

- Pubblicità -

E visto che ancora non è finita qui, ma c’è una seconda estrazione che vi aspetta, come ci ricordano lo staff Frosinone Calcio e quello di Occhiali in Cantiere: “Continuate a tifare e prenotate il vostro biglietto: dopo un anno di grande calcio ci vuole una bella vacanza!”

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24