martedì 14 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAnagni -Posata la prima pietra della rotatoria al bivio ex Winchester

Anagni -Posata la prima pietra della rotatoria al bivio ex Winchester

Per anni il bivio della ex Winchester è stato causa di incidenti gravi, anche mortali

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Posata la prima pietra della rotatoria del bivio ex Winchester sulla Casilina.

Per anni il bivio della ex Winchester è stato causa di incidenti gravi, anche mortali. Il Sindaco Daniele Natalia ha spiegato che: «Oggi abbiamo simbolicamente posato la prima pietra per la costruzione della rotatoria al bivio della ex Winchester.

- Pubblicità -

Un risultato ottenuto grazie al lavoro continuo dell’Assessore ai Lavori Pubblici Vittorio D’Ercole, del Consigliere subdelegato alle Rotatorie Guglielmo Vecchi, del Responsabile dell’Ufficio Tecnico Ing. Antonio Salvatori e del tecnico comunale Ilario Lucia, ma anche di tutta la squadra dell’Amministrazione.

Soprattutto mi sento di dire che questo è un risultato ottenuto prima di tutto per il rispetto delle tante persone che nel corso degli anni hanno perso la vita proprio su questa strada.

- Pubblicità -

Lo spiegai al momento dell’assegnazione dei lavori lo scorso mese, quello della rotatoria è un progetto certamente ambizioso ma anche realizzabile in tempi brevi.

Con la certezza di fare il bene reale dei cittadini, e con la convinzione di lasciare alla città un’opera che servirà a tutti, siamo felici di aver potuto vedere finalmente questo cantiere aperto.

- Pubblicità -

Come nello stile della nostra Amministrazione, evitando annunci eclatanti e con pragmatismo, abbiamo portato a termine una lunghissima procedura per arrivare finalmente all’inizio dei lavori. Oggi questi lavori sono realtà e la città è già protagonista di una fase nuova».

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24