giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteRoccasecca – Al via i lavori di ristrutturazione della scuola elementare di...

Roccasecca – Al via i lavori di ristrutturazione della scuola elementare di via Roma

Si tratta di interventi importanti, di manutenzione e ristrutturazione dell’edificio, mirati a rendere al passo con i tempi una struttura scolastica che fa parte della storia del paese.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il sindaco Giuseppe Sacco e l’Amministrazione comunale di Roccasecca informano i cittadini che sono iniziati i lavori di ristrutturazione della scuola elementare di via Roma.

Gli interventi previsti

Si tratta di interventi importanti tutti mirati a rendere al passo con i tempi una struttura scolastica che fa parte della storia del nostro paese. I lavori riguarderanno i vari piani dell’edificio, a partire dal piano interrato che sarà impermeabilizzato e dotato di nuove finestre.

- Pubblicità -

Il piano terra, dove si svolgono quotidianamente le attività scolastiche, sarà interessato della ristrutturazione dei bagni, dalla sistemazione degli intonaci e dalla tinteggiatura.

La scuola sarà fornita di una nuova caldaia e di un totale rifacimento della rete fognaria. Anche la parte esterna sarà rimessa a nuovo. Sono previsti infatti lavori di intonacatura e di tinteggiatura. Ogni intervento è teso a rendere confortevole e sicura la nostra scuola. Il benessere e l’istruzione dei nostri ragazzi è una priorità. Sono loro il nostro futuro.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24