lunedì 13 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaSparatoria ad Alatri, Thomas Bricca non ce l'ha fatta: dichiarata la morte...

Sparatoria ad Alatri, Thomas Bricca non ce l’ha fatta: dichiarata la morte cerebrale

Poco fa il tragico aggiornamento giunto dal San Camillo di Roma, che parla di “elettroencefalogramma piatto per assenza di attività elettrica cerebrale”. Il 18enne era già in condizioni disperate dopo l'agguato di lunedì sera.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo la sparatoria ad Alatri, la corsa in ospedale, il trasferimento a Roma, l’operazione, ha lottato fino a questa mattina. Ma alla fine non ce l’ha fatta il 18enne Thomas Bricca, che ha lasciato un intero paese con il fiato sospesa da lunedì sera, quando è accaduto l’impensabile: mentre si trovava in pieno centro ad Alatri, ignoti, a bordo di uno scooter, hanno aperto il fuoco contro di lui ferendolo gravemente alla testa.

“Nella mattinata di oggi – hanno fatto sapere poco fa dal San Camillo, dove era ricoverato in condizioni disperate il giovane – ripetendo il controllo elettroencefalografico, ha presentato le caratteristiche del coma irreversibile con elettroencefalogramma piatto per assenza di attività elettrica cerebrale”.

- Pubblicità -

“Trattandosi di paziente clinicamente morto – hanno spiegato i medici – si è riunita una commissione medica aziendale per la certificazione della morte, come prescritto da legge”.

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter, arrestati tifosi di casa per aggressione ad un tifoso interista

Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato della Questura di Frosinone, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto due esponenti,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24