lunedì 30 Gennaio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaRegionali, Samuel Battaglini ai concittadini: “Portiamo Patrica in Regione!”

Regionali, Samuel Battaglini ai concittadini: “Portiamo Patrica in Regione!”

Il candidato di Forza Italia in una lettera aperta: "Se eletto, mi batterò anche alla Pisana per la bonifica della Valle del Sacco"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“I cittadini di Patrica conoscono l’impegno e la passione con le quali, ormai da anni, mi dedico al nostro amato paese, prima in qualità di assessore e da due legislature come consigliere. Per molti, il nostro, è semplicemente un piccolo borgo di tremila anime, per me rappresenta il luogo dei ricordi nel quale ho avuto la fortuna di crescere”. Così esordisce il candidato consigliere regionale del Lazio di Forza Italia, Samuel Battaglini, in una lettera aperta ai suoi concittadini.

“Oggi Patrica, per la prima volta nella storia, ha la possibilità di eleggere un suo cittadino in Regione – prosegue il vicepresidente nazionale di Anci Giovani – un’opportunità che potrebbe significare una svolta epocale per un territorio che, per bellezza naturale, paesaggistica e culturale, non ha nulla da invidiare ad altri centri ben più blasonati”.

- Pubblicità -

“Da troppi anni – spiega il consigliere comunale di Patrica – la nostra comunità convive con una spada di Damocle sulla testa, rappresentata da un inquinamento mai realmente contrastato”.

samuel battaglini corteo patrica
Battaglini durante uno dei cortei contro l’inquinamento

Eleggere il sottoscritto in Consiglio regionale – evidenzia Battaglini – può significare l’ultima occasione per avere un proprio difensore, capace di opporsi al continuo tentativo, da parte di qualcuno, d’insediarsi nel nostro paese con aziende di smaltimento rifiuti”.

- Pubblicità -

“Non sono solito fare promesse e proclami – conclude il candidato di Forza Italia – ma una cosa posso garantirla: la mia elezione servirà non solo a creare uno scudo contro chi ci considera la discarica del Lazio, ma anche a portare finalmente a casa quella che tutti noi consideriamo la vittoria principale: quella relativa alla bonifica della Valle del Sacco”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni regionali, De Angelis (Pd) promuove l’incontro con D’Amato

Numerosi sindaci e amministratori di tutta la provincia hanno partecipato ad un'iniziativa organizzata dal leader di Pensare Democratico, Francesco De Angelis, insieme al candidato presidente della...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24