venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàGuasto alle rete idrica, tanti Comuni senza acqua: dettagli

Guasto alle rete idrica, tanti Comuni senza acqua: dettagli

La comunicazione arriva dall’Acea, i tecnici al lavoro per riparare il guasto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Giornata difficile per gli abitanti di oltre 20 comuni della Ciociaria tra la zona centrale e nel sud. A causa di un improvviso guasto sull’adduttrice Asta Aurunci in località Ponte Americano (Comune di Picinisco) si sta verificando una sospensione del flusso idrico nei Comuni serviti dalla stessa condotta.

I tecnici e le squadre di Acea Ato 5 sono già sul posto e stanno lavorando per la riparazione che, vista anche l’entità del guasto, particolarmente importante, richiederà diverse ore di lavoro.

- Pubblicità -

Le zone interessate dal disservizio sono le seguenti: Comune di Arpino: intero territorio comunale. Comune di Ausonia: località Selvacava, Comune di Belmonte Castello: Intero territorio comunale. Comune di Campodimele: Intero territorio comunale, Comune di Casalattico: Intero territorio comunale, Comune di Casalvieri: Intero territorio comunale. Comune di Castro dei Volsci: zona alta del territorio comunale. Comune di Castrocielo: zona alta del territorio comunale. Comune di Colle San Magno: intero territorio comunale. Comune di Esperia: intero territorio comunale. Comune di Falvaterra: zona valle Moritola. Comune di Fontana Liri: zona alta del territorio comunale. Comune di Pastena: intero territorio comunale. Comune di Picinisco: intero territorio comunale. Comune di Pico: intero territorio comunale. Comune di Piedimonte San Germano: zona alta del territorio comunale. Comune di Pontecorvo: località Tordoni e località Sant’Oliva. Comune di Rocca D’Arce: intero territorio comunale. Comune di Roccasecca: zona alta del territorio comunale. Comune di Santopadre: intero territorio comunale. Comune di Sant’Elia Fiumerapido: località Cese. Comune di Terelle: intero territorio comunale. Comune di Villa Latina: frazione Vallegrande. Comune di Villa Santa Lucia: zona alta del territorio comunale. Abbazia di Montecassino Comuni di Lenola e Vallecorsa (serviti da Acqua Latina).

“Le operazioni di riparazione – fa sapere Acea Ato5 termineranno nella giornata di oggi, mentre il ripristino definitivo avverrà in maniera graduale a partire dalla mattinata di domani”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

I nuovi numeri di ‘Tu News’ e ‘Tu Sport’: sfogliali gratuitamente

Per leggere il giornale online CLICCA QUI  In distribuzione oggi e domani le nuove edizioni dei giornali free press della Ciociaria. “Tu News” con tanta attualità, cronaca, politica, inchiesta,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24