giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variTennis - Il Circolo ‘Colle San Pietro’ è stato premiato come miglior...

Tennis – Il Circolo ‘Colle San Pietro’ è stato premiato come miglior centro della provincia dell’anno 2022

Un lavoro di squadra che nasce dalla passione comune per questo meraviglioso sport che è il tennis

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Semplicemente strepitosi. A soli tre anni dall’inizio delle attività agonistiche, il Circolo di tennis e padel ‘Colle San Pietro’ è stato premiato come miglior centro della provincia dell’anno 2022. Un lavoro di squadra che nasce dalla passione comune per questo meraviglioso sport che è il tennis. Un impegno costante, quotidiano che ha permesso a giovani atleti e a chi ha ‘di poco’ superato l’età della spensieratezza di ‘anellare’ una lunga lista di successi a livello provinciale, regionale e nazionale. Ed allora partendo dai più piccoli, il Circolo Colle San Pietro, oltre a portare a casa la targa del miglior centro della provincia di questo anno, ha incassato i premi di campione provinciale under 10 assegnato a Stefano Turriziani, per proseguire con Andrea Fichera campione provinciale under 12 mentre nell’under 14 ha conquistato un meritato secondo posto.

Spazio ancora alle giovani promesse con Federica Longo e Sofia Di Monaco campionesse provinciali under 14 e del campionato a squadre D3. Sempre nel campionato a squadre D2 Fabrizio Guerri, Cristian Battisti, Alex Arduini e Matteo Minotti hanno centrato il podio di campioni provinciali. La coppia Paola Cupini e Giorgia Barbuzza si aggiudicano invece i campionati provinciali di doppio over 40. Mentre doppio riconoscimento per Teresa Leo campionessa provinciale over 55 e 45. Infine, ma non per importanza, Alessandro Agostini vice campione nella competizione over 40.

- Pubblicità -


Soddisfatta la presidente del Circolo Isabella Vinciguerra che si è congratulata con il suo team e con gli atleti che hanno resto tutto questo possibile. “Un successo che ha sottolineato che nasce da un impegno quotidiano fatto di passione e dedizione. Ora si guarda al futuro con nuovi obiettivi da raggiungere”.

- Pubblicità -
Alessandra Celani
Alessandra Celanihttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News", in passato è stata anche Direttore Responsabile e giornalista de "La Provincia Quotidiano"; giornalista del magazine "Chic Style"; direttore de "Il Corriere di Frosinone".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24