venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone – Ambiente: proseguono gli interventi di pulizia in tutta la città

Frosinone – Ambiente: proseguono gli interventi di pulizia in tutta la città

«Gli interventi, realizzati dall’impresa specializzata con il coordinamento dell’Assessorato all’Ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia, avvengono senza sosta, per garantire igiene e manutenzione del patrimonio verde in tutta la città» ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il calendario di interventi su tutto il territorio comunale, per valorizzare decoro e ornato urbano, prosegue senza sosta, così come predisposto dal sindaco Riccardo Mastrangeli, con il coordinamento e la supervisione dell’Assessorato all’Ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

Le dichiarazioni del sindaco Riccardo Mastrangeli

«Gli interventi, realizzati dall’impresa specializzata con il coordinamento dell’Assessorato all’Ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia, avvengono senza sosta, per garantire igiene e manutenzione del patrimonio verde in tutta la città – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli – Alle operazioni già programmate, si aggiungono quelle che vengono effettuate a seguito di segnalazioni. Tra queste, rientrano le indicazioni dell’assessore Rossella Testa per il Centro storico e del consigliere Anselmo Pizzutelli per lo Scalo».

- Pubblicità -
Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

Il commento del vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia

«Nei giorni scorsi – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia – il calendario di attività di pulizia, igiene e cura degli spazi verdi, che comprende tutto il territorio comunale, ha previsto gli interventi nel parco di piazza Romita, nell’area della fontana monumentale De Carolis e della scuola primaria di Madonna della Neve (I Comprensivo), unitamente alle operazioni di pulizia, taglio erba e sistemazione delle aree in via Cesare Terranova e, in via Puccini, per gli spazi di pertinenza della Scuola Secondaria di Primo Grado ‘Pietrobono’ (II Comprensivo)».

Il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24