venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaCalci e pugni fuori ad un bar: nei guai i protagonisti della...

Calci e pugni fuori ad un bar: nei guai i protagonisti della lite

Una feroce aggressione tra due uomini, solo l'intervento della fidanzata di uno di loro ha evitato conseguenze peggiori

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Una violenta lite nel parcheggio antistante un bar. A prendersi a calci e pugni due uomini di 32 e 33 anni. Il diverbio, poi sfociato nell’aggressione, era iniziato all’interno del locale. Uno dei protagonisti, tra l’altro, aveva anche minacciato l’altro contendente con un bastone prelevato dalla propria automobile. Solo l’intervento della fidanzata di uno dei due aveva fatto placare gli animi. I fatti lo scorso 6 ottobre nel centro della città.

Il Questore di Frosinone, dr. Domenico Condello, ha disposto nei confronti di due uomini la misura prevista dalla Legge nr. 48/2017, modificata dalla Legge 130/2020, più nota come “Daspo Willy”. Nell’istruttoria operata dalla Divisione Anticrimine della Questura di Frosinone sono stati presi in esame anche i filmati delle telecamere del locale, ravvisando nella condotta dei due soggetti una violenza tale da ritenere opportuna l’emissione del provvedimento che comporterà per entrambi il divieto per due anni di frequentare, nel territorio del comune di Anagni, i locali di pubblico intrattenimento, di ristorazione, bar, caffè, gelaterie, pasticcerie e simili o anche solo stazionarvi nei pressi.

- Pubblicità -

Continua così, nel segno tracciato dal Questore Domenico Condello, l’azione di prevenzione e repressione di comportamenti illeciti che possono turbare l’ordine e la sicurezza pubblica, permettendo ai cittadini che intendono divertirsi in modo sano e rispettoso delle regole della civile convivenza, di poterlo fare in piena sicurezza. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rafforzamento della Sicurezza a Frosinone, controlli in tutta la città: trovata della droga

La Questura di Frosinone, nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio volti ad intensificare l’attività di prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24