lunedì 28 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaRuba un materasso nell'azienda dove lavora: arrestato

Ruba un materasso nell’azienda dove lavora: arrestato

La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nei giorni scorsi, in Ceccano, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio mirato ad infrenare la recrudescenza del fenomeno dei furti, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato un 24enne ciociaro, residente nella città fabreterna, incensurato.

Il personale operante, al termine di un prolungato servizio di osservazione, predisposto a seguito della denuncia di alcuni furti patiti da un imprenditore locale, sorprendevano e bloccavano il giovane alla guida della sua autovettura all’interno della quale aveva caricato un materasso, dal valore di circa €1.000, asportato poco prima dal magazzino della ditta per la quale lavora.

- Pubblicità -

La successiva analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza ha permesso di accertare come nei giorni passati lo stesso avesse asportato anche alcune poltrone e altri materassi per un valore complessivo di €3.000,00 circa. La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e secondo quanto disposto dal Tribunale di Frosinone, è stato tradotto e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo,  conclusosi nella mattinata di ieri  con la convalida dell’arresto. 

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, Provincia: presentata la candidatura di Riccardo Mastrangeli

È stata formalizzata, questa mattina, la candidatura del Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, alla presidenza dell’Amministrazione provinciale. “Una candidatura dalla forte valenza civica, attraverso la...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24