giovedì 1 Dicembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaFrosinone - Centro Storico: Magliocchetti lascia, Rossella Testa torna assessore

Frosinone – Centro Storico: Magliocchetti lascia, Rossella Testa torna assessore

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’assessore Danilo Magliocchetti rassegna le dimissioni per motivi personali e al suo posto entra Rossella Testa, che ‘raccoglie’ la delega al Centro storico che di fatto era stata sua fino a pochi mesi fa, quindi fino al termine dell’Amministrazione Ottaviani.

Felicità da parte di molti per il ritorno dell’assessore Testa, che non poco si era impegnata nel ruolo svolto con iniziative di ogni tipo, utili a ravvivare la zona alta del capoluogo, tanto da valergli il soprannome di ‘regina del centro storico’.

- Pubblicità -

“Desidero ringraziare Danilo Magliocchetti per l’ottimo lavoro svolto in qualità di assessore al Centro storico, all’Artigianato locale, ai Rapporti con le Università, con il Consiglio comunale e Regione Lazio, in sinergia e unità di intenti con l’intera Giunta comunale  – ha dichiarato il Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli – Danilo, in questi mesi, ha impresso un segno forte e personale nell’ambito delle deleghe a lui assegnate, valorizzando e implementando il percorso di crescita intrapreso negli anni precedenti”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Riacquistano la vista grazie ai medici dell’ospedale Spaziani di Frosinone

Con una tecnica innovativa, unica al momento nel Basso Lazio, questa mattina l’equipe del dott. Luigi Baglioni, Direttore della UOSD Oculistica-Chirurgia Vitreo Retinica della...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24