martedì 21 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone, riattivato il semaforo di via Marittima

Frosinone, riattivato il semaforo di via Marittima

«Terminati i lavori della pista ciclabile, la Polizia municipale ha prontamente richiesto il riavvio dell’impianto, perché fosse aggiornato tenendo conto dell’introduzione del tracciato per le due ruote e della nuova viabilità della zona» afferma l’assessore alla Polizia locale, Maria Rosaria Rotondi.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È stato riattivato nella giornata di ieri, 9 novembre, l’impianto semaforico di via Marittima, come in precedenza sollecitato dall’Amministrazione Mastrangeli mediante l’Assessorato alla Polizia locale del Comune di Frosinone, coordinato da Maria Rosaria Rotondi.

Il commento dell’assessore alla Polizia locale, Maria Rosaria Rotondi

«Terminati i lavori della pista ciclabile, la Polizia municipale ha prontamente richiesto il riavvio dell’impianto, perché fosse aggiornato tenendo conto dell’introduzione del tracciato per le due ruote e della nuova viabilità della zona – ha dichiarato l’assessore Rotondi – Le operazioni di sostituzione sono state portate a termine dal personale della società privata che ha in gestione l’impianto, coadiuvato dal vice comandante della Polizia locale di Frosinone, Capitano Giancarlo Tofani. Con la riattivazione dell’impianto, si conferma l’attenzione massima dell’Amministrazione su un punto cruciale della città».

- Pubblicità -
L’assessore alla Polizia locale, Maria Rosaria Rotondi

Le parole del sindaco Riccardo Mastrangeli

«La sicurezza di pedoni, ciclisti e automobilisti è l’obiettivo primario dell’Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli – Gli interventi su viabilità e circolazione rispondono alla volontà di garantire una circolazione più snella e con sempre minor impatto ambientale».

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24