domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone, ulteriori interventi di pulizia e decoro in città

Frosinone, ulteriori interventi di pulizia e decoro in città

«Il calendario di interventi predisposto dall’Assessorato comunale all’Ambiente non conosce soste. Manutenzione, prevenzione, decoro e pulizia sono le direttrici delle operazioni che stiamo realizzando in tutta la Città di Frosinone» ha dichiarato il vicesindaco Antonio Scaccia.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Proseguono gli interventi su tutto il territorio comunale per valorizzare decoro e ornato urbano, su indirizzo del sindaco Riccardo Mastrangeli, coordinati dall’Assessorato all’Ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

Le dichiarazioni del sindaco Riccardo Mastrangeli

«L’ufficio comunale ambiente e l’impresa privata che ha in gestione la cura e la manutenzione del verde stanno lavorando in stretta sinergia e con ottimi risultati – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli – L’Amministrazione continuerà a intervenire su tutto il territorio per implementare la sicurezza, il decoro, la cura dei beni comuni e del nostro patrimonio verde, per rendere la nostra Città sempre più bella e più pulita».

- Pubblicità -
Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

Il commento del vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia

«Il calendario di interventi predisposto dall’Assessorato comunale all’Ambiente non conosce soste – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia – Manutenzione, prevenzione, decoro e pulizia sono le direttrici delle operazioni che stiamo realizzando in tutta la Città di Frosinone. Nei giorni scorsi, l’impresa che ha in gestione la cura e la gestione dei parchi e giardini, con la supervisione dell’ufficio comunale preposto, ha provveduto alla pulizia, al taglio erba e alla sistemazione dell’area di via Ponte La Fontana, via Mola Nuova, via Lucio Gallo; nella parte bassa della città, si sono susseguiti diversi interventi anche in zona aeroporto, in via Casale e via Cinque vie. Operazioni di pulizia, taglio dell’erba e rifilatura anche nella zona del civico cimitero di Colle Cottorino che, come da indicazioni dell’Amministrazione, è tenuta, sempre, a rispettare alti standard di decoro e pulizia».

Il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24