lunedì 6 Febbraio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaMorde le mani ad un carabiniere cercando di fuggire: arrestato

Morde le mani ad un carabiniere cercando di fuggire: arrestato

L’uomo, senza fissa dimora, sorpreso all’interno di una nota attività commerciale lungo la via Casilina, alla vista dei militari cercava di darsi alla fuga

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nel fine settimana i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno arrestato un cinquantenne di origine ghanesi per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, senza fissa dimora e conosciuto dalle forze di polizia, sorpreso all’interno di una nota attività commerciale lungo la via Casilina, alla vista dei militari si dava alla fuga.

- Pubblicità -

Immediatamente raggiunto, cercava di evitare il controllo opponendo una dura resistenza, tentando di darsi nuovamente alla fuga spintonando gli operanti che riuscivano nuovamente a bloccarlo. Ciò nonostante continuava a dimenarsi fino addirittura ad arrivare a mordere alle mani per lungo tempo uno dei carabinieri.

Solo grazie all’intervento dell’altro militare si riusciva a far desistere dalla morsa il ghanese e finalmente ad immobilizzarlo ed ammanettarlo, ciò nonostante continuava a scalciare nel tentativo di divincolarsi e fuggire ma i Carabinieri riuscivano a metterlo in sicurezza nell’auto di servizio.

- Pubblicità -

L’arrestato, su disposizione della Procura informata dei fatti, è stato trattenuto dapprima nella camera di sicurezza e successivamente condotto dinanzi al Tribunale di Frosinone per l’udienza direttissima dove veniva convalidato il provvedimento di arresto operato dai carabinieri e contestualmente rimesso in libertà.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rissa aggravata ed evasione, arrestato 42enne

Arrestato un 42enne già noto alle forze dell’ordine per reati di rissa aggravata, evasione e oltraggio a Pubblico Ufficiale. I Carabinieri della Stazione di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24