giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPompeo: “In direzione provinciale proporrò la creazione di un comitato permanente di...

Pompeo: “In direzione provinciale proporrò la creazione di un comitato permanente di amministratori locali per il Pd”

Il presidente della Provincia invoca un’azione condivisa per riconnettere il partito alla società civile.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Il Partito democratico il 25 settembre ha perso. Una sconfitta evidente e dolorosa. Ribadito e chiarito questo aspetto, con onestà vanno riconosciuti il grande impegno e la buona volontà del segretario provinciale Luca Fantini durante la campagna elettorale. Oggi, però, non basta più: occorre un’azione forte e condivisa, aprire il partito alla società civile e renderlo davvero plurale”.

Così il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo che prosegue: “Un processo che deve partire dal coinvolgimento diretto degli amministratori attraverso la loro esperienza e connessione diretta con i territori. Se il Pd vuole tornare ad essere incisivo sui suoi elettori e sui suoi militanti, suscitando nuovo orgoglio per i suoi valori e per la sua storia, la strada giusta è quella che parte dalla base, dai territori, da chi, ogni giorno, si misura con i bisogni reali del Paese. Ecco perché, nei prossimi giorni, in occasione della direzione provinciale del Pd, proporrò l’istituzionalizzazione di un Comitato permanente di amministratori locali per la Federazione di Frosinone”.

- Pubblicità -

“Io ci sono – conclude infine Pompeo – ma servono condivisione e determinazione da parte di tutti. In un momento così difficile l’azione dei singoli non è più sufficiente”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24