Pubblicati i turni suddivisi per zone, sono reperibili sul sito Internet del Comune. Il sindaco Perciballi e il delegato all’Ambiente Onorati raccomandano ai cittadini il corretto conferimento dei rifiuti.
“Boville si differenzia, abbiamo a cuore il nostro ambiente”. È questo il messaggio che il sindaco Enzo Perciballi e il consigliere comunale delegato all’Ambiente, Luigi Onorati hanno scelto per il nuovo calendario della raccolta differenziata porta a porta, che scandisce i turni da ottobre 2022 a marzo 2023.
Il commento del sindaco Enzo Perciballi e del consigliere delegato all’Ambiente, Luigi Onorati
«Come già avvenuto per i precedenti calendari – spiegano il primo cittadino Perciballi e il delegato all’Ambiente Onorati – il territorio comunale è stato suddiviso in tre macroaree: centro storico, zona uno e zona due. I nomi delle strade e i relativi turni di raccolta sono indicati nei tre calendari scaricabili in formato digitale dal sito internet del Comune al seguente link: https://www.comune.boville-ernica.fr.it/c060014/po/mostra_news.php?id=1048&area=H. Ricordiamo che debbono essere differenziati il vetro, la carta e il cartone, la plastica e i metalli. Tutto il resto va conferito nell’indifferenziato. Ricordiamo anche che è importante separare i rifiuti in modo corretto per il rispetto dell’ambiente. Ringraziamo i cittadini per la collaborazione».