giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBocce - Lombardi e Galli sugli allori a Stella Azzurra

Bocce – Lombardi e Galli sugli allori a Stella Azzurra

Uno sforzo organizzativo ed economico importante per quella che ha confermato di essere un grande Comitato

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Archiviati con un grande successo organizzativo i Campionati Regionali Senior 2022, organizzati alla Bocciofila Sanità Alatri (FR), primo evento Regionale FIB fortemente voluto dal Delegato Provinciale Mauro Iafrate. Uno sforzo organizzativo ed economico importante per quella che ha confermato di essere un grande Comitato, si è ripartiti, nel territorio Ciociaro, con la 1° edizione del Memorial Luigi Di Vito, gara Regionale a Coppia per le categorie A-B-C-D, organizzata dalla Bocciofila Stella Azzurra (Sora) del Presidente Giuseppe Gemmiti e con la collaborazione della Famiglia Di Vito.

Questa manifestazione ha visto la partecipazione di 98 atleti di categoria A-B-C-D e si è conclusa con la vittoria della coppia formata da Angelo Lombardi e Matteo Galli della bocciofila A.S.D. Montenero 04 (LT) che, con il punteggio di 12 a 8, hanno avuto la meglio sulla coppia di casa formata da Giancarlo Di Vito e Mauro Viscogliosi. Al terzo posto si è piazzata la coppia Luciano Guida e Gianpaolo Alonzi (Primavera-Sora), mentre al quarto posto si sono classificati Tiberio Suffer e Adriano De Bernardis (Bianchi-Piedimonte S.G.). La gara é stata Diretta dal Sig. Luca Di Ruscio. Presenti alla premiazione: la Famiglia del commemorato Luigi Di Vito; i dirigenti della società Stella Azzurra con in testa il Presidente Giuseppe Gemmiti; il Sindaco di Sora Luca Di Stefano; il Vice Presidente Regionale FIB Lazio Mauro Iafrate e il Delegato Giancarlo Martini.

- Pubblicità -


Sono state diramate le convocazioni per i nostri atleti di categoria B e C che dovranno partecipare ai Campionati Italiani B-C Maschili e Femminili che si terranno in Umbria il 15/16 Ottobre 2022.

Questi gli atleti convocati
Categoria B Individuale: Gianpaolo Alonzi (Primavera)
Categoria B Coppia: Cristian Maugeri e Kevin Maugeri (I Fiori)
Categoria C Individuale: Alessandro Palombarini (Sanità Alatri)
Categoria C Coppia: Stefano Di Folco e Franco Ciardi (N.C.D.A. Capitino) Campioni Regionali
Categoria C Terna: Alessio Martini-Simone Maugeri-Eligio Ricciotti (I Fiori) Campioni Regionali

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24