domenica 2 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaElezioni, Pompeo lancia l'iniziativa "Il Valore dei territori, la forza del Paese"

Elezioni, Pompeo lancia l’iniziativa “Il Valore dei territori, la forza del Paese”

Il presidente della Provincia: "Partiremo da Anagni, martedì 6 settembre, e continueremo su tutto il territorio provinciale"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Antonio Pompeo scende in campo per la campagna elettorale con la sua iniziativa ‘Il valore dei territori, la forza dal Paese’: una serie di incontri con i cittadini per far conoscere la proposta politica del Partito Democratico.

“Mai come in questo momento, è necessario lo sforzo di tutti per sostenere il PD, c’è bisogno che ognuno di noi si faccia portatore delle idee del nostro partito. Un programma serio e concreto, che pone grande attenzione ai diritti delle persone, alle necessità primarie dei cittadini, ai servizi, alla scuola, all’ambiente. Un programma realizzabile, come da sempre propone il Partito Democratico e che va fatto conoscere, va dibattuto, va promosso, perché è con la forza delle idee e delle proposte che si convincono i cittadini e si battono le destre e i populismi”.

- Pubblicità -

“Per questi motivi – argomenta Pompeo – ho deciso di mettermi a disposizione del partito, anche attraverso il mio ruolo e sto organizzando una serie di appuntamenti con i cittadini in vari comuni della provincia. Partiremo da Anagni, martedì 6 settembre, e continueremo su tutto il territorio provinciale”.

“Proprio il territorio deve essere il valore aggiunto. L’ho sempre detto e lo ribadisco, in particolare rispetto agli amministratori locali che sono l’esempio virtuoso del buon governo democratico. Un valore aggiunto che va tutelato e rispettato anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali: dalle regionali alle provinciali, alle comunali”.

- Pubblicità -

“Non è questo il momento delle polemiche – conclude il presidente della Provincia – anche se ci sono tante cose che vanno riviste e che non possono essere messe da parte. Concentriamoci sulla campagna elettorale. Adesso, più che mai tutti a sostegno del Pd. Io ho deciso di non sottrarmi alla sfida, mettendo a disposizione, come faccio ogni giorno, il mio impegno, le mie energie, la mia costante attenzione ai cittadini. È nei momenti difficili, infatti, che bisogna dimostrare di essere convinti delle proprie idee. Il Partito Democratico è il mio partito, ho contribuito a farlo nascere in questa provincia. Rispecchia i miei valori e l’idea di società per la quale voglio impegnarmi. Orgoglioso dunque di poter dare il mio contributo”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Parma-Frosinone 2-1, giallazzurri spreconi ed ingenui

Centodue minuti di gioco, 14 ammoniti, 2 espulsi. Il Parma batte il Frosinone 2-1 grazie a due rigori tra la fine del primo tempo...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24