sabato 27 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaSin Valle del Sacco, Battaglini (FI): "Ad oggi nessun risultato, solo impedimenti...

Sin Valle del Sacco, Battaglini (FI): “Ad oggi nessun risultato, solo impedimenti per lo sviluppo”

Il dirigente provinciale di Forza Italia punta il dito contro Buschini e Fontana. E promette: "Il Centrodestra saprà ascoltare con serietà il grido d'allarme lanciato dalle famiglie, che da troppo tempo attendono la bonifica".

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Mentre Buschini e Fontana si rimpallano la responsabilità del pasticcio legato al SIN, il territorio interessato alla perimetrazione, in particolare modo Patrica, ormai da anni aspetta la bonifica”. L’affondo è dell’esponente di Forza Italia e consigliere comunale di Patrica, Samuel Battaglini.

“Un teatrino grottesco quello che vede coinvolti Regione Lazio e Ministero, reso ancor più scandaloso se si considera che Buschini è stato a lungo assessore all’Ambiente e la Fontana sottosegretario; specchi riflessi – commenta Battaglini – di una classe dirigente inadeguata e disinteressata ai problemi veri che affliggono la nostra provincia”.

- Pubblicità -

“Ad oggi il SIN non ha prodotto alcun tipo di risultato per la Valle del Sacco, solo impedimenti burocratici che hanno, in alcuni casi, rallentato lo sviluppo delle aziende, e in altri le hanno fatte scappare altrove. Sono convinto che il Centrodestra di governo nazionale e regionale – conclude il dirigente provinciale di Forza Italia – saprà ascoltare con maggiore serietà il grido d’allarme lanciato dagli amministratori e dalle famiglie, che da troppo tempo attendono la bonifica della valle più inquinata d’Italia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24